Amministrazione immobili privati

I nostri collaboratori si occupano dell’amministrazione dell’immobile, della vigilanza e manutenzione dell’edificio e dell’erogazione delle spese per il mantenimento del servizio.
Grazie all’esperienza di tutto il nostro personale, garantiamo ai clienti un servizio professionale che possa comprendere le loro esigenze, ed accompagnarli nella risoluzione dei loro problemi con facilità.

Amministrazioni immobiliari privati professionali

Chiedi gratuitamente il parere dei nostri collaboratori, che sapranno esaudire al meglio le tue richieste. La gestione di un immobile è una delle fasi fondamentali per vivere con serenità la tua vita quotidiana. Alle questioni riguardanti l’amministrazione del tuo immobile ci pensiamo noi!

Studio gestioni immobiliari privati trasparente

Pensiamo che la più grande soddisfazione in questo lavoro sia quella di vedere il cliente contento e soddisfatto dei risultati che siamo riusciti ad ottenere insieme, pertanto è fondamentale per noi la trasparenza tra i nostri professionisti e i clienti, per questo forniamo il servizio di gestione immobiliare privata.

Quando il cliente si affida a noi, gli viene proposto un servizio dove viene affiancato da un nostro collaboratore qualificato, con il quale può scambiare informazioni, e che lo aiuta a compiere scelte che per persone inesperte e avente poca conoscenza del settore richiederebbero parecchio tempo.

Così facendo potrete risparmiare facilmente tempo e denaro, aumentando il business dell’immobile stesso.

Grazie alla nostra trasparenza, il cliente è in grado di osservare passo passo la gestione dell’immobile, riducendo al minimo le incomprensioni caratterizzate da un immobile mal amministrato.

Amministratore di immobili privati anche in singoli edifici

Siamo in grado di fornire anche al singolo privato un servizio di assistenza e supporto. Siamo al fianco del cliente nella gestione e nel coordinamento delle varie attività che caratterizzano l’amministrazione di un immobile.

Garantiamo una gestione professionale e di qualità, offrendo un quadro completo e uno screening dei problemi richiesti dal cliente, in modo da individuarne varie soluzioni e concordarne la migliore.

Ovviamente anche tutta la gestione di entrate ed uscite dell’immobile sarà a portata di mano per l’utente, che attraverso l’area privata personalizzata potrà essere sempre in contatto con il suo amministratore di immobili di fiducia.

Disponibilità di gestione anche di condomini

L’aspetto principale che contraddistingue la vita in condominio, rispetto a quella in una casa indipendente, è quello della convivialità con gli altri condomini.

Infatti l’amministratore è responsabile di riscuotere le somme dovute dai singoli condomini e compilare il relativo bilancio raffigurante le spese alla fine della gestione, per verificare le uscite e le entrate della cassa condominiale.

Queste mansioni vengono svolte con molta professionalità dai collaboratori di Davide Viola e Carla Bottarelli che ricoprono la figura di segretari provinciali della associazione A.N.A.C.I. Savona operando nel mondo dell’amministrazione condominiale da più di 40 anni.