Gestione e amministrazione di Condominio

I nostri amministratori di condominio si occupano della conduzione dell’edificio, vigilanza sull’integrità e manutenzione, erogazione delle spese per il mantenimento del servizio e osservanza delle norme condominiali, con professionalità e trasparenza, nei pressi di Finale Ligure.

Amministrazione di Condominio a Finale Ligure Professionale

Chiedi gratuitamente il parere dei nostri esperti, sapranno esaudire al meglio le tue richieste. La gestione del condominio è una delle fasi fondamentali per vivere la tua quotidianità con serenità e spensieratezza. Alle questioni riguardanti l’ottimizzazione e la gestione del tuo condominio ci pensiamo noi!

Amministrazione condominio trasparente

L’aspetto principale che contraddistingue la vita in condominio, rispetto a quella in una casa indipendente, è quello della convivialità con gli altri condomini.

In un condominio ci sono regole che tutti i condomini devono rispettare per la corretta convivenza con i vicini. Per questo, non basta più l’amministrazione “fai da te”, ma è necessario un amministratore che si occupi di tutte le esigenze per il corretto svolgimento della vita in condominio.

Grazie alla nostra professionalità sappiamo soddisfare le esigenze dei condomini, riducendo al minimo gli errori, le incomprensioni e i litigi, che caratterizzano un condominio mal amministrato.

Un altro punto fondamentale dell’amministrazione condominio “fai da te” è l’ammontare di tempo che viene impiegato per la gestione delle decisioni condominiali. Attraverso il servizio di amministrazione dello studio Violabottarelli ottimizziamo i costi, facendo risparmiare denaro e tempo ai condomini.

Amministrazione condominio professionale

La pratica di gestione e amministrazione condominiale comprende dei compiti generali quali: conduzione dell’edificio limitatamente alle parti comuni, vigilanza sulla loro manutenzione e integrità, erogazione delle spese occorrenti al mantenimento dei servizi comuni, e osservanza delle norme stabilite dal regolamento di condominio.

L’amministratore inoltre è responsabile di riscuotere le somme dovute dai singoli condomini e compilare il relativo bilancio raffigurante le spese alla fine della gestione, per verificare le uscite e le entrate della cassa condominiale.

Queste mansioni vengono svolte con molta professionalità dai collaboratori di Davide Viola e Carla Bottarelli che ricoprono la figura di segretari provinciali della associazione A.N.A.C.I. Savona operando nel mondo dell’amministrazione condominiale da più di 40 anni garantendo la massima sicurezza al cliente.

Disponibilità di effettuare la gestione anche di immobili

Oltre alla gestione condominiale offriamo anche un servizio per singoli immobili privati, sia inseriti in singoli edifici in Condominio, sia facenti parte di interi edifici di proprietà privata.
Riusciamo così a migliorare anche piccole realtà come un semplice appartamento privato abitato da una famiglia.

Inoltre, se richiesto, il condomine riceve un report del controllo qualità o di consulenza specializzata durante la locazione. Affidandovi a noi, i nostri esperti qualificati penseranno alla gestione e manutenzione completa dell’immobile garantendo totale sicurezza e stabilità, in quanto il nostro personale si contraddistingue per la passione impiegata nel fornire il miglior servizio possibile.

Attraverso l’accesso all’area privata personalizzata, l’utente può verificare le informazioni del suo immobile in tempo reale, scaricare e condividere file con gli amministratori condominiali e inviare richieste direttamente online.